Siamo gli under 30 e stiamo venendo a riprenderci i teatri!

Mail: [email protected] - Cell. 351 789 0841

Gli Attori

Attori in crisi, per un teatro di Crisi

La compagnia teatrale Crisi Collettiva è composta da cinque attori ed una regista. Gli attori si sono formati all’interno della Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, dal novembre del 2018. Nel 2020 in piena pandemia, per sopravvivere al lockdown è nata questa collaborazione fra Sofia Boschi, Maria Chiara De Francesco, Filippo Gonnella, Elia Montanari e Beatrice Zanin ed è nato Memento Mori, il primo di una lunga serie di spettacoli.

Nel 2022 si aggiunge alla compagnia teatrale Noemi Pittalà, con il suo contributo di regista giovane ed innovativa.

Noi siamo i nati sotto la cattiva stella. Siamo degli sfigati, incompresi, solitari, outsiders, siamo Ringo Starr, che diciamocelo, è il più sfigato dei Beatles (l’autostima non ci manca). Eppure, come Ringo all’interno dei Beatles, ognuno di noi all’interno di Crisi Collettiva ha trovato il suo spazio per splendere.
Siamo diversi, siamo tanti (troppi, dicono alcuni) ma è nella nostra unione che troviamo la forza. Di agire, di pensare e di uscire dagli schemi, perché il teatro in cui crediamo noi è questo: un coro di anime che puntano verso un cambiamento.

Se vuoi conoscere meglio il nostro Yellow Submarine, qui sotto trovi le nostre faccione, cliccaci.

Elia Montanari - Attore

Beatrice Zanin - Attrice

Filippo Gonnella - Attore

Sofia Boschi - Attrice

Noemi Pittalà - Regista

 

COLLABORATORI:

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere un preventivo e portare i nostri spettacoli
in scena nel tuo teatro, nella tua scuola o al tuo festival

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY